TRASPORTO E RECUPERO METALLI E RIFIUTI NON PERICOLOSI A VARESE
SIR Società Italiana Rottami S.r.l., con sede a Cassano Magnago, è il vostro punto di riferimento per il trasporto e il recupero di metalli e rifiuti non pericolosi a Varese
e nelle zone circostanti.
La nostra azienda, leader nel settore, è apprezzata sul territorio per la capacità di soddisfare ogni esigenza di trasporto e recupero dei materiali metallici e dei rifiuti non pericolosi a Varese attraverso soluzioni complete, sicure e personalizzate.
Contattateci per saperne di più sulle nostre prestazioni.
RECUPERO METALLI E RIFIUTI NON PERICOLOSI
Noi di SIR S.r.l. ci occupiamo con grande cura del trasporto e del recupero di materiali metallici e rifiuti non pericolosi a Varese e del relativo smaltimento, senza mai perdere di vista l'utilità del riciclo in un'ottica di tutela dell'ambiente.
L'operazione di recupero permette, infatti, di dare una nuova possibilità a materiali inutilizzati come leghe, metalli e rifiuti delle lavorazioni industriali.
Sempre nel rispetto delle normative ambientali vigenti possiamo recuperare anche rottami non ferrosi composti da:
- alluminio;
- ottone e rame;
- piombo e acciaio inox;
- bronzo e zinco;
- cavi plasticati.
Rivolgendovi a noi per lo smaltimento di materiali metallici e rifiuti non pericolosi avrete la certezza di lavorare con un partner affidabile, in grado di soddisfare le vostre richieste e che opera nel rispetto delle normative vigenti.
TRASPORTO METALLI E RIFIUTI NON PERICOLOSI
La ditta SIR S.r.l. è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali ed è autorizzata a eseguire operazioni di trasporto e recupero di metalli e rifiuti non pericolosi a Varese, servizio che svolgiamo con mezzi di proprietà.
Disponiamo di un team altamente professionale in grado di gestire ogni fase dl processo, dal ritiro alla corretta gestione dei materiali di scarto fino al loro recupero.
Il tutto con la massima garanzia di sicurezza e nel pieno rispetto delle normative.